Settimana

Che poi, riflettevo sull’aver suddiviso la settimana in 7 giorni, che io non capisco proprio, visto che non puoi neanche dire che farai qualcosa “un giorno sì, un giorno no” che già alla seconda settimana ti sei incasinato. Allora ho deciso di riscriverla io, la settimana: 24 ore per 7 giorni, quindi un totale di 168 ore, che è anche (guarda caso!) divisibile per 8. Quindi l’ho suddivisa in 8 giorni da 21 ore e sono partito lunedì con la mia nuova settimana. Martedì sono arrivato in ufficio alle 5 del mattino, ho cenato durante la riunione aziendale delle 3 del pomeriggio e alle 18, giusto in concomitanza con l’uscita da lavoro, sono andato direttamente a dormire. Non vedo come nessuno ci avesse mai pensato prima: al di là della fatica per costruirsi la tabellina degli orari in Excel, è geniale.

Un pensiero su “Settimana

Rispondi

