Vermeer

Che poi, hanno intervistato questo tipo, un critico d’arte, che i critici d’arte devono sempre dire la loro, e questo critico d’arte criticava la venuta del Vermeer, quello de La ragazza con l’orecchino di perla, che il Vermeer sarà qui a Bologna per un po’, e il critico d’arte criticava la venuta del Vermeer, che lui diceva che i quadri vanno visti nella loro collocazione originale, che ha anche ragione il critico d’arte, che il Vermeer visto in Olanda non è il Vermeer visto a Bologna, che cambia tutta l’atmosfera, che non hai gli stessi quadri attorni, che il critico d’arte criticava la venuta del Vermeer, che ha anche ragione il critico d’arte, che quindi non vedo perché non dovremmo andare, io e lui, il critico d’arte, a vedere il Vermeer in Olanda, rigorosamente a sue spese, anziché dover prendere l’autobus e andare a vedermelo qui, dietro casa.

5 pensieri su “Vermeer

  1. pernonsprecareunavita

    Io un pensierino su venire a Bologna per la mostra lo avevo fatto, ma se mi dite che devo andare in Olanda per godermelo meglio, boh, mi lasciate un po’ spiazzata.

    Mi piace

    Rispondi
  2. michelarosa

    bhè visto che vi trovate potreste anche andare a riprendere tutti i reperti di Pompei in giro per i musei del mondo e rimettermeli negli scavi che ogni volta che ci vado mi rompo di vedere solo muri rotti ”
    bel blog

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

