Libri

Che poi, ero nella sezione bambini della biblioteca, che mi sto preparando a diventare zio, che diventare zio è una cosa piuttosto impegnativa, ed ero lì ad aggiornarmi sui libri per bambini 0-3 anni che, lo devo dire, oggi i libri per i bambini 0-3 anni sono decisamente più interessanti dei libri per i bambini 0-3 anni di quando avevo io 0-3 anni, che ci si son messi proprio di impegno a fare questi libri, che son quasi interessanti anche per chi gli 0-3 anni li ha passati da un po’, penso.

Annunci

3 pensieri su “Libri

  1. Pendolante

    Io sono una grande fan dei libri per bambini. Lo ero anche prima di averne una (di bambina intendo), ma è stata una bella scusa per frequentare librerie specializzate. Fare da zio, poi, è una gran pacchia: ti tieni solo il meglio e lascia ai genitori le incombenze quotidiane

    Mi piace

    Rispondi
      1. Gabriele Autore articolo

        La visita in biblioteca mi ha convinto un po’ di più. Spero che si riveli (la bimba intendo) una lettrice instancabile, non vedo l’ora di poter finalmente parlare con qualcuno di Proust e di Tolstoj e di Nabokov e di Kafka (tipiche letture infantili, ça va sans dire).

        Mi piace

        Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...